Napoli- L'Unità Operativa specialistica di tutela ambientale della Polizia locale stamane ha sottoposto a sequestro per gravi violazioni alla normativa ambientale l'impianto sportivo di via Marco Rocco di Torrepadula a Napoli.
Operazione portata a termine unitamente ai tecnici di Abc, Arpac, Ispettorato Nazionale del Lavoro, Asl, Enel, 2I Retegas ed Esercito Italiano.Potrebbe interessarti
Napoli, l'ombra del femminicidio dietro la morte violenta di Nunzia Cappitelli
Scampia, sequestrati oltre 1 kg di cocaina: denunciato 56enne per ricettazione
Napoli, consegnati cinque nuovi alloggi nel Condominio Sociale di San Nicola a Nilo
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
Dagli accertamenti è emerso che la struttura era priva dell'autorizzazione necessaria per lo scarico in pubblica fognatura delle acque reflue derivanti dal processo di controlavaggio dell'impianto di filtraggio della piscina.
Inoltre, all'interno dell'area sono stati rinvenuti rifiuti speciali, sia pericolosi che non pericolosi, illecitamente gestiti. Il titolare è stato deferito all'Autorità Giudiziaria.







Commenti (1)
L’operazione di sequestro dell’impianto sportivo a Napoli e stata molto importante per la tutela ambientale, pero mi chiedo come sia stato possibile che un impianto cosi grande non avesse le autorizzazioni necessarie. È strano.