Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Decumani della Polizia di Stato hanno eseguito l’arresto di un 44enne napoletano. L’uomo è stato fermato per violazione degli obblighi connessi alla misura della sorveglianza speciale.
Durante i consueti controlli effettuati in via Mezzocannone, gli agenti hanno identificato il soggetto, verificando che fosse sottoposto a una misura di prevenzione emessa dal Tribunale di Napoli.
Tale misura, decretata il 24 gennaio 2024, imponeva l’obbligo di dimora dalle 20 alle 7 presso il proprio domicilio e l’obbligo di preavviso all’Autorità preposta alla sorveglianza. Questi obblighi risultavano essere stati disattesi.
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Le acque di Ischia questa mattina sono state scenario di un episodio destinato a far… Leggi tutto
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'arresto del 44enne napoletano è un evento che fa riflettere su come la sorveglianza speciale non sempre viene rispettata. Speriamo che le autorità prendano misure più severe per evitare queste violazioni in futuro, perché è importante garantire la sicurezza.
Trovo che l'arresto del 44enne napoletano sia una cosa seria, ma non capisco perche le persone non rispettano le regole imposte dal tribunale. È importante seguire gli obblighi per la sicurezza di tutti.
Sono d'accordo con te, è strano come ci siano persone che non si rendono conto delle conseguenze delle loro azioni. Speriamo che questo serva da esempio per gli altri che violano le misure di prevenzione.