Cronaca Nera

Napoli, stesa alle Case Nuove: spari in via santa Maria delle Grazie a Loreto

Condivid

Napoli - Notte di paura alle Case Nuove dove la notte scorsa è andata in scena una violenta stesa da parte dei pistoleri della camorra.

Gli abitanti di via santa Maria delle Grazie a Loreto sono stati svegliati dal fragore degli spari in piena notte. Numerose le telefonate alle forze dell'ordine.

Gli inquirenti stanno seguendo la pista di uno scontro in atto tra i Caldarelli e il gruppo dei Marigliano decimato dagli arresti dei mesi scorsi. L'ipotesi è che i primi, forti anche delle scarcerazioni dei due fratelli Vincenzo e Gennaro Caldarelli, stiano cercando di prendere il controllo delle attività illecite nella zona.

Tra l'altro forti anche dell'alleanza storica con i Mazzarella. Gli investigatori stanno cercando di risalire ai pistoleri anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private che si trovano nella zona.

Articolo pubblicato il 24 Marzo 2025 - 07:04 - Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • E' incredibile come la violenza e le atti di camorra stiano aumentando in questa zona. Gli abitanti non si sentono piu' sicuri e questo fa preoccupare. Speriamo che le forze dell'ordine possano fermare questa spirale di paura.

Pubblicato da
Federica Annunziata