Napoli – Momenti di tensione nel tardo pomeriggio a piazza Diaz, dove intorno alle 17:45 i carabinieri sono intervenuti in seguito all’esplosione di colpi d’arma da fuoco.
Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, la sparatoria sarebbe scaturita da una lite per futili motivi tra due persone nei pressi delle giostre. Un uomo è stato ferito da un proiettile e trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Le forze dell’ordine hanno fermato un sospettato, attualmente in caserma per essere interrogato. Indagini in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
I militari stanno interrogando sia sia il fermato sia il ferito per cercare di ricostruire l’origine della lite che poi ha portato agli spari e allo stesso tempo stanno sentendo alcuni testimoni e stanno prendendo visione delle immagini delle numerose telecamere pubbliche e private presenti nella zona.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente strano che in una zona cosi frequentata ci sia stata una sparatoria. Mi domando perche le persone non possano risolvere le cose parlando invece di usare le armi. Spero che la situazion venga chiarita.
Sì, è incredibile come la violenza possa esplodere da niente. Non capisco cosa possa scatenare reazioni cosi estreme tra persone che dovrebbero essere civili. Attendiamo news sulle indagini.