Napoli – Erano in strada a spacciare nel lotto k di Scampia e quando i due giovani pusher si sono accorti dell’arrivo dei carabinieri hanno tentato la fuga: ma invano perchè sono stati acciuffati e arrestati.
E ora sono in carcere a Poggioreale accusati di detenzione di droga a fini spaccio. Si tratta di un 20enne e un 21enne napoletani, il primo già noto alle forze dell’ordine.
Potrebbe interessarti
Villaricca–Scampia, inseguimento di 6 chilometri sotto la pioggia: arrestato 26enne
Scampia, piantate 400 piante per la prima microforesta
Scampia, il cemento lascia spazio al verde: nasce la “Microforesta di Comunità”
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli li hanno notati nel lotto K di via Labriola, nel quartiere Scampia. Quando si sono accorti della pattuglia hanno lanciato via una busta di plastica e sono fuggiti.
Erano in via Labriola al lotto K
I militari sono riusciti a fermarli prima che potessero dileguarsi e hanno poi recuperato l’involucro. All’interno 4 grammi di cocaina e 84 di hashish. Addosso anche 140 euro in contante ritenuto provento illecito. Sono stati arrestati e poi tradotti al carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ un peccato vedere giovani coinvolti in situazioni così pericolose. La droga è un problema serio e la giustizia deve fare il suo corso. Speriamo che questi ragazzi possano riflettere sulle loro azioni e migliorare in futuro.