Nella notte scorsa, una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta su segnalazione in via Cesare Rosaroll, a seguito di una comunicazione per furto in atto.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati nel controllo del territorio, hanno intercettato due individui intenti a compiere un furto su un’auto in sosta.
All’arrivo delle forze dell’ordine, un uomo era accovacciato vicino ai pneumatici del veicolo, mentre l’altro sorvegliava la zona. Alla vista dei poliziotti, i due hanno tentato una rapida fuga utilizzando un’autovettura, ma sono stati prontamente fermati.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno recuperato diversi attrezzi, tra cui un cacciavite, un crick e uno strumento per smontare le ruote, oltre al pneumatico già rimosso.
Entrambi i soggetti, rispettivamente di 29 e 39 anni, sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato. Entrambi i fermati erano già noti alle forze dell’ordine per precedenti di polizia. La tempestività dell’intervento ha permesso di evitare il furto e di ripristinare la sicurezza nella zona.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto