#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 15:46
12.6 C
Napoli
×

Napoli, riaperta alle 4,30 la Tangenziale: indagini sul telefonino dell’autista

L'autista, un 66enne, ha riportato solo contusioni. La dinamica dell'incidente ripreso dalle telecamere
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – E’ stata riaperta completamente al traffico in entrambe i sensi di marcia dalle 4,30 di stanotte la di Napoli dopo l’ di ieri con un’auto cisterna che trasportava carburante e che si è ribaltata tra il Vomero e Fuorigrotta.

PUBBLICITA

Durante la notte sono continuate le operazioni di ripristino del manto stradale danneggiato per circa 200 metri in seguito all’incidente.

Intanto il conducente dell’autocisterna, un 66enne, che ha riportato solo lievi contusioni, è stato sottoposto a tutti i test necessari per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.

E su disposizione della Procura di Napoli gli è stato anche sequestrato il cellulare: la dinamica dell’incidente, ripreso dalle telecamere della tangenziale, portano a una distrazione alla guida come elemento scatenante dell’incidente.

 Caos per tutta la giornata di ieri sul traffico cittadino

La Tangenziale ieri è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e questo ha provocato per tutto il giorno importanti disagi alla circolazione stradale in tutta la città ed anche agli abitanti della zona.

In serata, poi dopo che si erano concluse le operazioni di bonifica e le famiglie che in via precauzionale avevano lasciato temporaneamente le proprie abitazioni nell’area limitrofa al luogo dell’incidente, sono potute rientrare.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 11 Marzo 2025 - 07:30


1 commento

  1. E’ stato un incidente molto grave, ho sentito che la tangenziale era chiusa per tutto il giorno. Spero che il conducente stia bene, anche se ha avuto solo contusioni. Il traffico era davvero un caos ieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento