AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli

Napoli, pusher pakistano arrestato nel Centro Storico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 26enne originario del Benin, con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e, altresì, denunciato per ricettazione contestualmente ad un 49enne del Pakistan.

PUBBLICITA

Nello specifico, gli agenti del Commissariato v-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marvasi, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che stava cedendo qualcosa ad un soggetto fermo all’esterno del veicolo, in cambio di denaro.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato i due soggetti trovando l’acquirente in possesso di 3 telefoni cellulari, di cui non ha saputo fornire spiegazioni in merito al possesso e di 425 euro.

Mentre, all’interno dell’auto del prevenuto, i poliziotti hanno rinvenuto 4 involucri di hashish, 5 telefoni cellulari, 2 tablet e un monopattino elettrico, di cui l’uomo non ha saputo fornire spiegazioni in merito al possesso.


Fonte Verificata

Commenti (1)

è incredibile come la gente si metta nei guai per pochi soldi, sopratutto con tutte le cose che succedono oggigiorno. La Polizia fa bene a controllare e intervenire, ma mi chiedo se non ci sia un modo migliore di fare le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…