Continua l’azione della Polizia di Stato a Napoli con servizi straordinari di prevenzione e contrasto ai reati legati alla detenzione illegale di armi e al traffico di droga. Nell’ambito di queste operazioni, due uomini di 30 e 33 anni sono stati arrestati nelle ultime ore.
Blitz nel Rione Traiano: droga e resistenza a pubblico ufficiale
Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno eseguito un controllo in un’abitazione nel Rione Traiano, sorprendendo un 30enne che ha tentato di impedire loro l’accesso.Potrebbe interessarti
Napoli, malore a Piazza del Plebiscito durante la Giornata della Salute: salvato dal pronto intervento del 118
Ischia, tragedia sfiorata: elicottero telecomandato di quasi due metri precipita tra le case
Napoli, minacce in corsia: guardia giurata furioso irrompe al Monaldi
Napoli, insulta i carabinieri che fermano il figlio minorenne senza patente: 51enne denunciato
Spaccio in strada: 33enne sorpreso in flagranza
Questa mattina, invece, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno individuato un 33enne in via San Cosmo Fuori Porta Nolana mentre cedeva una dose di droga a un acquirente, poi fuggito. Il sospetto è stato fermato e trovato in possesso di quattro involucri di crack e 50 euro in contanti, ritenuti frutto dello spaccio. Anche per lui è scattato l’arresto.
L’operazione si inserisce nel più ampio piano di controllo predisposto dalla Questura di Napoli, volto a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e i reati connessi.






Commenti (1)
E’ importante che la Polizia fa questi controlli, ma mi domando se sono sufficiente per fermare il traffico di droga. La situazione nel rione Traiano sembra complicato e ci vorrebbe piu’ supporto per i giovani.