AGGIORNAMENTO : 3 Febbraio 2026 - 17:55
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Febbraio 2026 - 17:55
15.2 C
Napoli

Napoli, multe e sequestri della polizia locale nella zona di via Foria

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Le attività di Polizia Amministrativa della Polizia locale di Napoli si sono concentrate in particolare su Vico Quercia e Via Cisterna dell’Olio ma controlli sono stati effettuati anche a Piazza S.Luigi, Rampe S. Antonio, Via N. Sauro.

Sono stati elevati 16 verbali per occupazione suolo pubblico, mancato rispetto della normativa per l’impatto acustico, mancata raccolta differenziata, per la riproduzione di musica ad alto volume, mancata autorizzazione tende ed insegne.

I controlli sono stati effettuati anche per le violazioni al Codice della strada in particolare a Materdei e Via Foria dove sono stati elevati verbali per il mancato uso del casco protettivo, per assenza requisiti per la guida, per non aver conseguito patente di guida, per assenza copertura assicurativa, per guida con patente scaduta.

Infine gli Agenti della Unità operativa Avvocata nella prima mattinata in occasione della festa della donna hanno sequestrato circa 700 mazzi di mimose, venduti su suolo pubblico senza autorizzazione.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ importante che la Polizia locale fa controlli per il rispetto delle regole, pero’ sarebbe utile anche avere piu’ informazione sui motivi per cui sono state fatte queste multe e controlli in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…