Non ce l’ha fatta il ciclista di 46 anni investito lo scorso sabato 8 marzo da un’ambulanza adibita al servizio dialisi in via Nuova Marina, a Napoli.
Punti Chiave Articolo
L’uomo, che percorreva la corsia riservata in direzione via De Gasperi, era stato travolto dal mezzo all’altezza del varco Pisacane. Subito soccorso e trasportato all’Ospedale del Mare in prognosi riservata, le sue condizioni erano apparse da subito gravissime.
Sul luogo dell’incidente erano intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli, che hanno sequestrato la bici a pedalata assistita e l’ambulanza, avviando accertamenti sul conducente per verificare un’eventuale alterazione psicofisica al momento dell’impatto.
Dopo il decesso, avvenuto oggi, il magistrato di turno ha disposto la messa a disposizione della salma per un eventuale esame autoptico. Intanto, la famiglia del 46enne ha acconsentito alla donazione degli organi.
Il Comune di Napoli ha reso noto che si tratta della sesta vittima di incidenti stradali registrata in città dall’inizio del 2025.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto