Un intervento che vale più di un gol: Alex Meret è stato uno dei protagonisti della vittoria del Napoli contro il Milan, grazie soprattutto al rigore parato a Gimenez in un momento cruciale del match.
Al termine della gara, il portiere azzurro ha commentato la sua prestazione e le ambizioni della squadra ai microfoni di DAZN.Potrebbe interessarti
Napoli, Buongiorno: “Sconfitta dura da digerire, dobbiamo ripartire correggendo gli errori”
Conte duro dopo il ko di Bologna: “Preoccupato, non vedo la stessa energia dello scorso anno”
Un Napoli impalpabile si arrende al Bologna: Dallinga e Lucumì stendono gli azzurri
Napoli, De Laurentiis: “Pronto a finanziare il nuovo stadio, ma il Comune deve muoversi”
Il Napoli continua a inseguire l’Inter nella lotta scudetto, e il portiere azzurro non nasconde la determinazione della squadra: "Ci crediamo, siamo lì e non possiamo mollare. Dobbiamo provare a vincere tutte le partite perché l’Inter corre forte. Sarà difficile, ma cercheremo di rosicchiare punti fino alla fine".







Commenti (2)
L’intervento di Meret è statto decisivo per la vittoria. Ho visto che lui studia i rigori e questo fa la differenza. Napoli deve continuare a credere nel scudetto, ma l’Inter è forte e non sarà facile.
E una bella partita quella del Napoli, ma ho notato che Meret ha fatto un gran lavoro con il rigore. Io pensavo che il Milan potesse far di piu, invece si sono fatti bloccare. La lotta scudetto sara lunga.