Un video diventato virale cattura gli attimi di una scossa sismica registrata a Bagnoli, situata a circa due chilometri dall’epicentro di via Napoli.
Nelle immagini è visibile l’oscillazione notevole della telecamera e si sentono distintamente i cani abbaiare.
Sono state raccolte numerose testimonianze da parte dei residenti sia subito dopo che durante la scossa, con diversi video che circolano sui social media immortalando quegli istanti di tensione.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Il video è veramente interessante e fa capire quanto possa essere forte una scossa di terremoto. I cani abbaiano tantissimo e la telecamera si muove tanto, ma è difficile capire realmente cosa succede in quei momenti.