Napoli, la Tangenziale chiusa in entrambe le direzioni

Condivid

Caos sulla Tangenziale di Napoli a causa di un incidente che ha coinvolto una cisterna, ribaltatasi all’altezza del km 10.1 in direzione Pozzuoli.

La società Autostrade ha comunicato che, per consentire le operazioni di rimozione in sicurezza, il tratto tra Vomero e Fuorigrotta è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni.

L’incidente si è verificato intorno alle 12:55, provocando pesanti ripercussioni sul traffico. Al momento si registrano due chilometri di coda tra la Zona Ospedaliera e Vomero, con uscita obbligatoria a Vomero per chi viaggia verso Pozzuoli.

Gli automobilisti diretti a Pozzuoli devono percorrere la viabilità ordinaria per rientrare in Tangenziale a Fuorigrotta, mentre per chi è diretto a Capodichino il percorso è inverso.

Sul posto sono al lavoro Vigili del Fuoco, soccorsi sanitari e meccanici, pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Tangenziale

di Napoli per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.
RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 10 Marzo 2025 - 13:49 - Giuseppe Del Gaudio

Leggi i commenti

  • E un peccato che succedono incidenti cosi gravi sulla tangenziale di Napoli. I lavori per rimuovere la cisterna ci metteranno tempo, e il traffico sarà insostenibile per molti automobilisti che viaggiano verso Pozzuoli. Speriamo in una soluzione veloce.

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio