Caos sulla Tangenziale di Napoli a causa di un incidente che ha coinvolto una cisterna, ribaltatasi all’altezza del km 10.1 in direzione Pozzuoli.
La società Autostrade ha comunicato che, per consentire le operazioni di rimozione in sicurezza, il tratto tra Vomero e Fuorigrotta è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni.
L’incidente si è verificato intorno alle 12:55, provocando pesanti ripercussioni sul traffico. Al momento si registrano due chilometri di coda tra la Zona Ospedaliera e Vomero, con uscita obbligatoria a Vomero per chi viaggia verso Pozzuoli.
Gli automobilisti diretti a Pozzuoli devono percorrere la viabilità ordinaria per rientrare in Tangenziale a Fuorigrotta, mentre per chi è diretto a Capodichino il percorso è inverso.
Sul posto sono al lavoro Vigili del Fuoco, soccorsi sanitari e meccanici, pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Tangenziale di Napoli per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto