NAPOLI – Il Napoli tiene viva la corsa scudetto con un pareggio all’ultimo respiro contro l’Inter: dopo l’1-1 del Maradona, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN, sottolineando il valore del risultato e il percorso della squadra.
“Siamo in alto dopo tante partite non per caso, ce lo siamo meritati con le prestazioni e il lavoro. Ogni partita è stata sudata, mancano ancora tante gare, ma siamo contenti perché la nostra posizione è frutto di un lavoro importante. Tra qualche partita ci penseremo”, ha dichiarato il terzino azzurro, rimandando i discorsi scudetto alle prossime settimane.
Di Lorenzo ha poi analizzato il momento della squadra: “Febbraio è stato complicato a livello di risultati, ma il gruppo ha lavorato bene e si è concentrato sul percorso. Oggi abbiamo dato una grande risposta sul campo, peccato per il risultato perché meritavamo di più, ma vogliamo continuare su questa strada”.
Soddisfatto anche Stanislav Lobotka, autore dell’assist decisivo per Billing, l’uomo del pareggio: “Avremmo voluto vincere per i tifosi, ma questo è il calcio. Billing è un bravo ragazzo, si allena sempre al 100% e sta aiutando la squadra. Oggi lo abbiamo visto, tutti i giocatori sono importanti”.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il Napoli a fatto un pareggio che poteva essere vinto, ma comunque è un risutato che conta. La squadra sta giocando bene anche se ci sono delle cose da migliorare come l'attacco che non è sempre preciso.