Napoli - Sarà discusso nella seduta del consiglio comunale di venerdi 21 marzo l'ordine del giorno a firma del consigliere comunale Gennaro Demetrio Paipais.
Con l'ordine del giorno si propone al Consiglio ed alla Giunta di voler prevedere dotazioni di taxi per persone con disabilità e di voler rafforzare i presidi di polizia locale nei pressi degli stalli taxi, in particolare all'aeroporto, al molo Beverello nella stagione estiva, seguendo lo schema già attuato alla stazione Garibaldi.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
"È una misura - scrive Paipais in una nota - a tutela in primis dei tanti tassisti onesti che si vedono sovente calpestati da vetture irregolari, ma anche dei cittadini e dei turisti soprattutto in aree nevralgiche dove si registrano notevoli afflussi dell'utenza. Il modello Stazione Garibaldi ha prodotto risultati evidenti e va replicato anche in altre parti della città.
Napoli deve poi potersi dotare di vetture specifiche per il trasporto di persone con disabilità ed è per questo che ho sottoposto all'aula uno specifico ordine del giorno".






Commenti (1)
L’argomento trattato nell’articolo è molto importante, però mi sembra che non ci sia abbastanza attenzione per le esigenze di tutti i cittadini, sopratutto per quelli con disabilita che meritano un servizio migliore e piu attento.