AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
9.4 C
Napoli

Napoli, giovane gambizzato vicino al carcere di Poggiorele

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un giovane è stato ferito a colpi di arma da fuoco alle gambe nella tarda mattinata di oggi, nei pressi del carcere di Poggioreale.

L’episodio, avvenuto in circostanze ancora da chiarire, ha richiesto l’immediato intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari.

Sul luogo dell’aggressione sono prontamente giunti i carabinieri della sezione radiomobile, supportati da un’ambulanza. Il ferito, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove si trova attualmente sotto osservazione medica.

Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’identità della vittima o sui possibili moventi.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 12 Marzo 2025 - 16:07 - Gustavo Gentile

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…