Napoli – Una 38enne di origini russe è stata denunciata in stato di libertà dai Carabinieri della stazione di Capodimonte per lesioni personali ai danni di un operatore sanitario.
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando la donna, soccorsa in Piazza Sette Settembre per una lieve ferita alla mano, è stata trasportata al Centro Traumatologico Ortopedico (CTO).Potrebbe interessarti
L’Antica Pizzeria Da Michele è la migliore catena artigianale di pizza al mondo
Ischia, 19 anni dopo la frana del Monte Vezzi famiglie ancora nei container
Federico II, il Centro Sclerosi Multipla conquista il bollino d’oro: rinnovata la ISO 9001
Arzano, emergenza ratti ma anche alberi pericolosi nella scuola Tiberio
Secondo quanto ricostruito, la 38enne, visibilmente alterata dall’alcol, avrebbe reagito con violenza durante le procedure di triage, colpendo con un pugno allo stomaco un infermiere in servizio. L’operatore sanitario ha riportato lesioni lievi.
I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno proceduto alla denuncia, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire ulteriori dettagli della vicenda.
































































Commenti (1)
Questo fatto e molto serio ma non so se la donna meritava una denuncia cosi severa, forse era solo in stato di ebbrezza e non voleva far male, pero le cose succedono spesso in ospedale.