Un uomo di 51 anni, residente a Cercola, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per riciclaggio, contraffazione e utilizzo di sigilli di Stato. A suo carico anche diverse violazioni del Codice della Strada.
L’intervento è scattato mercoledì sulla A30, nei pressi dello svincolo di Palma Campania, durante un controllo effettuato dagli agenti della Polizia Stradale di Nola. Il veicolo, che montava targhe polacche, ha destato sospetti, spingendo gli operatori a effettuare verifiche più approfondite.
Dagli accertamenti è emerso che il telaio era stato contraffatto e che l’auto risultava rubata a Latina nell’ottobre 2020, con una precedente immatricolazione in Italia. L’uomo è stato denunciato, mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro.
Napoli– Nove imputati ritenuti appartenenti o contigui al clan Moccia, la storica organizzazione camorristica attiva… Leggi tutto
Napoli- Tentata rapina, aggressione e fuga fallita nel cuore della stazione di Napoli Centrale. È… Leggi tutto
A Gragnano, il comune in provincia di Napoli famoso in tutto il mondo per la… Leggi tutto
Sport, cultura e ospitalità si fondono in un evento globale che trasforma ancora una volta… Leggi tutto
Agosto 2025: PAJ GPS, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi di localizzazione e… Leggi tutto
Attimi di paura nel pomeriggio di ieri sulla spiaggia di Agropoli, in provincia di Salerno,… Leggi tutto