Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante i servizi all’uopo predisposti, con la collaborazione di personale dell’ASL NA1, Dipartimento di Prevenzione collettiva, hanno effettuato un controllo presso una struttura di riposo per anziani di piazza della Repubblica.
Gli operatori, durante i controlli, hanno accertato numerose carenze strutturali e igienico-sanitarie, oltre alla mancanza dell’autorizzazione sanitaria specifica e, altresì, numerose difformità tra lo stato dei luoghi e la planimetria esibita.
Per tal motivo, gli agenti hanno provveduto alla immediata chiusura dell’attività e al deferimento del titolare per l’omessa comunicazione dell’avvenuta ospitalità; gli anziani ospiti , invece, sono stati collocati presso strutture idonee.
Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto
Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto
Napoli– Un ultimo, vile affronto alla memoria di un uomo che non c’è più. Mentre… Leggi tutto
Roma – È cominciato nel peggiore dei modi il primo weekend di agosto, caratterizzato da… Leggi tutto
Napoli - Sono tornati in libertà, ma con pesanti restrizioni, i vertici del clan Moccia… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti, con Marte in tensione con Saturno che potrebbe… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto l'articolo e mi sembra che la situazione sia molto seria, pero non capisco perche ci sono state cosi tante carenze igieniche in una struttura per anziani. E' fondamentale che questi luoghi siano sicuri e accoglienti per le persone piu fragili.