Napoli – Un giovane di 22 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel quartiere di Case Nuove, nel corso di un’operazione antidroga che ha portato al sequestro di circa 2,5 kg di sostanze stupefacenti e diverse armi.
Punti Chiave Articolo
L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio predisposto dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga e la detenzione illegale di armi. Gli agenti della Squadra Mobile, in particolare i Falchi, hanno fermato uno scooter con in sella il 22enne in vico Pinto.
Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di una pistola 9×21 rubata, 15 cartucce dello stesso calibro, 2 kg di hashish suddivisi in panetti, 150 grammi della stessa sostanza in frammenti e oltre 200 grammi di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriore materiale illecito, tra cui una cassetta di sicurezza con altre munizioni, pasticche di ecstasy, dosi di cocaina, denaro contante (1750 euro), bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Tutto il materiale è stato sequestrato, così come lo scooter e il telefono cellulare del giovane. Inoltre, nelle vicinanze del luogo del controllo, è stata rinvenuta un’ulteriore pistola calibro 6.35 nascosta sotto uno scooter in sosta.
Il 22enne è stato arrestato con le accuse di detenzione illegale di arma e munizionamento, ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le indagini della Polizia di Stato sono tuttora in corso per chiarire ulteriori dettagli sulla vicenda e identificare eventuali complici.
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto
Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto
Napoli - Paolo di Nardo, condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio di Carmine… Leggi tutto
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto