Napoli – Anche oggi disagi per gli utenti della metropolitana linea 6 di Napoli il cui funzionamento – come accaduto ieri e precedentemente nelle scorse settimane – è limitato alla tratta Mostra-San Pasquale causa problemi di natura tecnica legati a uno scambio sulla rete ferroviaria.
Chiuso l’accesso alla fermata di Chiaia dove il disservizio viene comunicato con un foglio affisso all’esterno della stazione. Sul posto personale dell’Anm.
Molti i turisti costretti a tornare indietro nonostante la pubblicità positiva della stazione più bella d’Europa.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 5 Marzo 2025 - 09:55

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Commenti (2)
Concordo con Irene, ogni volta che vengo a Napoli ci sono sempre disagi con i mezzi pubblici. La fermata di Chiaia e’ chiusa e nessuno da spiegazioni chiare ai viaggiatori, serve un miglioramento urgente.
E’ veramente strano come la metropolitana linea 6 di Napoli non funzioni bene, i turisti sono delusi e non sanno come muoversi. Speriamo che risolvano questi problemi tecnico al piu presto perche’ la situazione e’ inaccettabile.