Napoli – Un 49enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette nel pomeriggio di ieri a Ponticelli, sorpreso con un ingente quantitativo di droga e denaro contante.
L’arresto è stato eseguito dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ponticelli, nell’ambito di un’operazione mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Il fatto è avvenuto in via Luigi Franciosa, dove i poliziotti, durante un pattugliamento di routine, hanno notato due individui sospetti. Alla vista della pattuglia, i due hanno tentato la fuga, ma uno di loro è stato prontamente bloccato dagli agenti.
A seguito della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un pacchetto di sigarette che nascondeva 100 dosi di crack, oltre a una bustina contenente cocaina e 305 euro in banconote di piccolo e medio taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita.
Il 49enne è stato immediatamente arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e condotto in custodia, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. L’operazione si inserisce in un più ampio piano di controllo del territorio, volto a stroncare il traffico di droga nella zona.
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto