AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 23:49
18.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 23:49
18.4 C
Napoli

Mondragone, minorenne trovato con droga e coltello: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mondragone – Un diciassettenne è stato denunciato dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto abusivo di armi.

Il giovane è stato fermato nella serata di ieri in via Pergola, in una zona appartata del comune, durante un servizio di controllo del territorio volto a contrastare la criminalità e lo spaccio di droga.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, i militari hanno deciso di perquisirlo, trovandolo in possesso di 13 bustine di hashish per un totale di 26,18 grammi, due bustine di marijuana per 2,23 grammi complessivi e 220 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Inoltre, il minore aveva con sé un coltello a serramanico con una lama di 7 centimetri, immediatamente sequestrato.

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà. Proseguono le indagini per accertare eventuali collegamenti con altre attività illecite nella zona.

Articolo pubblicato il 7 Marzo 2025 - 15:06 - A. Carlino

Commenti (3)

La situazzione del giovane è preoccupante, però bisogna anke considerare che molti ragazzi si trovano in situazzioni difficili. Le forze dell’ordine dovrebbero intervenire con più informazione e sostegno per evitar di cadere nel crimine.

Sì, è vero che la società deve fare di più per aiutare i giovani. Ma la legge deve essere severa contro chi infrange le regole. Questo episodio dimostra che serve una maggiore attenzione e prevenzione nella comunità.

E’ incredibile come i giovanni possano essere coinvolti in attivita illegali come spaccio e porto di armi. Speriamo che le indagini portino a risultati significativi per fermare questa criminalità che affligge la nostra comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!