

Arrestato pusher tunisino a piazza Capuana
NAPOLI – Un 32enne di origine senegalese, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio italiano, è stato denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti contraffatti e ricettazione.
Il fermo è avvenuto nella mattinata di ieri, quando gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un controllo del territorio, hanno notato un uomo con un grosso borsone in via Carbonara. Alla vista della pattuglia, il soggetto ha accelerato il passo nel tentativo di allontanarsi, destando così i sospetti dei poliziotti.
Gli agenti lo hanno immediatamente raggiunto e perquisito, trovandolo in possesso di 23 borse, 9 portafogli, oltre a cinturini e foulard, per un totale di 40 articoli riportanti i marchi di note case di moda, ma risultati falsificati. L’uomo non è stato in grado di giustificarne la provenienza. Per questi motivi, il 32enne è stato denunciato e la merce sequestrata.
Proseguono senza sosta i controlli straordinari dei carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania nelle… Leggi tutto
Ogni anno migliaia di campani si trasferiscono all'estero per lavoro o per studio, e altrettante… Leggi tutto
Un incendio ha distrutto un bar-tabacchi all’interno dell’area di servizio lungo la statale 19-ter a… Leggi tutto
Il giugno 2026 è stato il mese più caldo mai registrato in Europa occidentale, segnando… Leggi tutto
Il giugno 2026 si conferma come il mese più caldo nella storia dell’Europa occidentale, con… Leggi tutto
Scopri come il clan dei Casalesi gestisce la sua rete finanziaria sommersa attraverso un sistema… Leggi tutto