Napoli, fermato con merce contraffatta a Porta Capuana: denunciato 32enne senegalese

NAPOLI – Un 32enne di origine senegalese, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio italiano, è stato denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti contraffatti e ricettazione.

Il fermo è avvenuto nella mattinata di ieri, quando gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un controllo del territorio, hanno notato un uomo con un grosso borsone in via Carbonara. Alla vista della pattuglia, il soggetto ha accelerato il passo nel tentativo di allontanarsi, destando così i sospetti dei poliziotti.

Gli agenti lo hanno immediatamente raggiunto e perquisito, trovandolo in possesso di 23 borse, 9 portafogli, oltre a cinturini e foulard, per un totale di 40 articoli riportanti i marchi di note case di moda, ma risultati falsificati. L’uomo non è stato in grado di giustificarne la provenienza. Per questi motivi, il 32enne è stato denunciato e la merce sequestrata.

Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Blitz a Napoli Centrale: arrestato con stupefacenti, nel bagaglio oppioidi e spray urticante

Nei pressi dell’incrocio tra corso Novara e piazza Garibaldi, a ridosso della stazione di Napoli… Leggi tutto

25 Ottobre 2026 - 15:22

Cocaina nascosta in auto: 26enne di Montesarchio agli arresti domiciliari

Una giovane di Montesarchio è stata arrestata dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio… Leggi tutto

25 Ottobre 2026 - 15:22

Napoli, rissa in centro tra extracomunitari: due feriti

Due giovani extracomunitari feriti durante una rissa in Piazza Principe Umberto. Carabinieri al lavoro per… Leggi tutto

25 Ottobre 2026 - 15:11

Strage di Castel Volturno, nel luogo dell’eccidio la memoria diventa preghiera e impegno

Castel Volturno -  Una giornata intensa e toccante di commemorazione e riflessione si è svolta… Leggi tutto

25 Ottobre 2026 - 14:59

Assoluzione per giovane beneventano in caso di truffa telefonica

Un 18enne di Benevento è stato assolto dal Tribunale Penale di Piacenza nel processo per… Leggi tutto

25 Ottobre 2026 - 14:51

Vittime della strada senza risarcimenti anni dopo le condanne: Borrelli attacca Fondo di Garanzia e Allianz

A distanza di anni da due gravissimi incidenti stradali avvenuti a Caivano e Casalnuovo, le… Leggi tutto

25 Ottobre 2026 - 14:43