AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 05:24
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 05:24
10.8 C
Napoli

Napoli, fermato con merce contraffatta a Porta Capuana: denunciato 32enne senegalese

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

NAPOLI – Un 32enne di origine senegalese, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio italiano, è stato denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti contraffatti e ricettazione.

PUBBLICITA

Il fermo è avvenuto nella mattinata di ieri, quando gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un controllo del territorio, hanno notato un uomo con un grosso borsone in via Carbonara. Alla vista della pattuglia, il soggetto ha accelerato il passo nel tentativo di allontanarsi, destando così i sospetti dei poliziotti.

Gli agenti lo hanno immediatamente raggiunto e perquisito, trovandolo in possesso di 23 borse, 9 portafogli, oltre a cinturini e foulard, per un totale di 40 articoli riportanti i marchi di note case di moda, ma risultati falsificati. L'uomo non è stato in grado di giustificarne la provenienza. Per questi motivi, il 32enne è stato denunciato e la merce sequestrata.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ strano che una persona possa avere cosi tanti articoli falsificati e non avere nessuna spiegazione. Non so come mai ci sia ancora cosi tanto commercio di prodotti contraffatti in Italia, dovrebbe essere piu controllato da le autorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…