Cronaca di Napoli

Melito, rapina alla banca Bpm: nel commando anche una donna

Condivid

Questa mattina, a Melito banditi in azione nella banca BPM di via Roma. Un commando di malviventi ha fatto irruzione all’interno dell’istituto, agendo con velocità e riuscendo a fuggire con il bottino, il cui valore non è ancora stato determinato con precisione.

I carabinieri della tenenza locale e della Compagnia di Marano sono intervenuti prontamente sul posto, avviando le indagini necessarie. Gli inquirenti stanno interrogando i testimoni presenti durante l’assalto e stanno esaminando le riprese delle telecamere della zona, nel tentativo di raccogliere informazioni utili per l’identificazione dei responsabili.

Le prime ricostruzioni parlano di un’azione compiuta da un gruppo composto da tre individui, due uomini e una donna. Questi, con i volti coperti e armati di coltello, avrebbero minacciato il personale della banca, obbligandoli a consegnare il denaro contenuto nelle casse.

Tra i tre banditi anche una donna

Non sono ancora stati forniti ulteriori particolari sulla modalità dell’attacco o sulla fuga messa in atto dai rapinatori. Le forze dell’ordine sono impegnate nelle ricerche, e l’esatto ammontare del denaro sottratto rimane ancora sconosciuto.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile