AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 16:58
22.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 16:58
22.2 C
Napoli

Maxi sequestro di stupefacenti nell’Avellinese: due arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Blitz della Guardia di Finanza in provincia di Avellino: sequestrati quasi tre chili di droga. L’operazione, condotta dai finanzieri del comando provinciale con il supporto di un’unità cinofila della compagnia di Capodichino, ha portato al ritrovamento di un ingente quantitativo di stupefacenti.

Nel corso della perquisizione, disposta dalla Procura di Avellino, sono stati scoperti e sequestrati 330 grammi di cocaina, 1.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino
950 grammi di hashish suddivisi in 19 panetti, 68 grammi di marijuana, 550 grammi di foglie di marijuana confezionate sottovuoto e 9 grammi di hashish. Le sostanze erano occultate in una botola interrata e in un veicolo abbandonato.

Due persone, un uomo e una donna residenti ad Aiello del Sabato, sono state arrestate. L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto al traffico di stupefacenti nel territorio irpino

Articolo pubblicato il 4 Marzo 2025 - 14:15 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!