foto archivio
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 33enne napoletano con precedenti di polizia, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato un 22enne napoletano, per gli stessi reati.
In particolare, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Materdei, hanno notato due uomini a bordo di uno scooter il cui conducente, identificato poi per il 33enne, alla vista degli operatori, ha accelerato la marcia per eludere il controllo; ne è nato un lungo inseguimento tra i dedali del quartiere Sanità; durante la fuga, il conducente dello scooter ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in via Foria, ha cambiato repentinamente direzione impattando violentemente contro la moto dei poliziotti, rovinando al suolo.
La caduta non è bastata a far desistere i fuggitivi, difatti, una volta a terra i prevenuti, al fine di guadagnarsi la fuga, hanno iniziato a colpire i poliziotti che non poche difficoltà e dopo una colluttazione li hanno bloccati.
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Leggi i commenti
La notizia di questo arresto fa riflette su come sia importante il lavoro delle forze dell'ordine. Tuttavia, ci sono questioni da risolvere per migliorare la sicurezza nelle nostre strade, specialmente in zone come Sanità. È necessario un impegno costante.