Lo spettacolo di narrazione “Lascia stare Parigi! (di Tango e altri Demoni)” si prepara a tornare sul palco del Teatro Summarte di Somma Vesuviana (Na) venerdì 21 marzo alle ore 21.00. Parte della rassegna Birdland’s Tales a cura di Massimo Piccolo, l’evento offre una serata unica per un pubblico selezionato, con soli 144 posti disponibili a causa di riprese video in programma.
L’esibizione vedrà Massimo Piccolo esibirsi insieme a Giovanni Masi alla chitarra e Simone Giliberti al violino. Partecipano inoltre Claudia Di Rienzo e Roberta D’Ovidio come voci narranti, e Adriana Cardinale come cantante. Il pubblico sarà condotto in un affascinante viaggio attraverso le opere di celebri autori come Pessoa, Fitzgerald, McBride, Richard Ford e Baricco, intrecciato con musiche di noti compositori quali Astor Piazzolla, Ennio Morricone e Ryūichi Sakamoto.
Per partecipare, i biglietti sono disponibili al costo di 12€, con un prezzo ridotto di 10€ per gli abbonati al teatro, e altre promozioni speciali. È possibile prenotare inviando un’email a lunadiseta@libero.it o contattando il numero 328.5468722.
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto