Lo spettacolo di narrazione “Lascia stare Parigi! (di Tango e altri Demoni)” si prepara a tornare sul palco del Teatro Summarte di Somma Vesuviana (Na) venerdì 21 marzo alle ore 21.00. Parte della rassegna Birdland’s Tales a cura di Massimo Piccolo, l’evento offre una serata unica per un pubblico selezionato, con soli 144 posti disponibili a causa di riprese video in programma.
L’esibizione vedrà Massimo Piccolo esibirsi insieme a Giovanni Masi alla chitarra e Simone Giliberti al violino. Partecipano inoltre Claudia Di Rienzo e Roberta D’Ovidio come voci narranti, e Adriana Cardinale come cantante. Il pubblico sarà condotto in un affascinante viaggio attraverso le opere di celebri autori come Pessoa, Fitzgerald, McBride, Richard Ford e Baricco, intrecciato con musiche di noti compositori quali Astor Piazzolla, Ennio Morricone e Ryūichi Sakamoto.
Per partecipare, i biglietti sono disponibili al costo di 12€, con un prezzo ridotto di 10€ per gli abbonati al teatro, e altre promozioni speciali. È possibile prenotare inviando un’email a lunadiseta@libero.it o contattando il numero 328.5468722.
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto