Grave incidente nella notte a Marano di Napoli, dove un 19enne in sella alla sua moto è stato travolto da un’auto il cui conducente si è dato alla fuga senza prestare soccorso.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Marano, allertati dopo l’impatto avvenuto in via Lazio. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli, dove si trova in prognosi riservata e in pericolo di vita.
Dopo ore di latitanza, la conducente dell’auto, una donna, si è presentata spontaneamente alla Stazione dei Carabinieri di Marano.
Potrebbe interessarti
Marano, sequestrati gli uffici del Giudice di Pace: «Locali non sicuri e insalubri»
Pozzuoli, scooter si schianta contro auto: muore studente di 16 anni
Marano, la casa degli orrori: infermiere narcotizza e tortura la compagna
Marano, affidamento appalto igiene urbana: la CGIL denuncia irregolarità al Prefetto Michele Di Bari
Una donna si è presentata in caserma ed è stata denunciata per omissione di soccorso
È stata denunciata per omissione di soccorso, mentre le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Anche se erano trascorse alcune ore la donna è stata sottoposto ai test per stabilire se fosse idonea alla guida al momento dell’impatto. Le è stata ritirata la patente e l’auto è stata sequestrata.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ veramente triste quello che è successo a Marano, spero che il ragazzo guarisca presto. E’ importante che le persone si fermano ad aiutare in situazioni come questa e non scappano. La legge deve essere severa con chi fa queste cose.