AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
9.4 C
Napoli

Maltratta la moglie, applicato il braccialetto elettronico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno - Nel giorno della festa delle donne arriva l'ennesimo episodio di maltrattamenti familiari.

E per questo motivi i carabinieri della Stazione di Monteforte Cilento, in provincia di Salerno, hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e applicazione del braccialetto elettronico.

Ad emetterla, su richiesta della locale Procura, ill gip del Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di un 65enne. L'uomo è indagato per maltrattamenti nei riguardi della moglie.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 8 Marzo 2025 - 09:50 - Gustavo Gentile

Commenti (6)

Questo episodi di maltrattamenti familiari è veramente preoccupante e mostra come cè ancora molto da fare per proteggere le donne. È importante che la giustizia agisca rapidamente e con fermezza in situazioni così gravi.

Questo episodio di maltrattamenti è veramente triste e non dovrebbe succedere mai, sopratutto in una giornata come questa. Spero che le autorità continuino a prendere seriamente questi casi e che la giustizia venga fatta.

Questo articolo è molto triste e mette in luce un problema serio nella nostra societa. Non capisco come possa succedere certe cose, specialmente in un giorno come la festa delle donne. È importante che queste situazioni vengano denunciate.

L’articolo parla di un episodio di maltrattamenti ma non si capisce bene come sia successo, ci sono molti dettagli mancanti e le informazioni sono poco chiare per chi legge. Sarebbe utile avere piu chiarimenti.

L’articolo parla di un fatto grave e preoccupante che succede spesso. I maltrattamenti familiari sono un problema serio e credo che ci sia bisogno di piu’ prevenzione e sostegno per le vittime. La giustizia deve fare il suo lavoro.

È veramente triste sentire notizie come queste, ogni giorno ci sono persone che soffrono in silenzio. Spero che ci siano piu’ risorse per aiutare chi è in difficoltà e combattere contro la violenza domestica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…