AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 20:32
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 20:32
19.2 C
Napoli

Lina Sastri si esibisce al Teatro Lendi con lo spettacolo "Voce 'e notte"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Teatro Lendi continua la sua ricca stagione con lo spettacolo "Voce ‘e notte", che sarà in scena dal 19 al 21 marzo 2025 alle ore 21. La performance, concepita e interpretata da Lina Sastri, è una produzione congiunta di Tradizione e Turismo – Centro di produzione teatrale – Teatro Sannazaro e Ag Spettacoli. Lo spettacolo rappresenta un'integrazione di musica, parole e danza, derivante da un intenso percorso di ricerca artistica.

### L'esplorazione artistica di Lina Sastri

Lina Sastri porterà il suo caratteristico stile di teatro-canzone sul palco, fondendo elementi del repertorio musicale e drammaturgico napoletano con influssi internazionali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro
La produzione incorpora il lavoro fatto in precedenti spettacoli, tra cui “Lina rossa”, “Cuore mio” e “Eduardo mio”, creando una narrazione che combina storie personali con classici reinterpretati, come "Medea".

### Prossimi appuntamenti al Teatro Lendi

Successivamente a "Voce ‘e notte", la programmazione del Teatro Lendi continuerà con "Malinconico, moderatamente felice" con Massimiliano Gallo, in cartellone dal 2 aprile 2025, seguito da "Carosonamente" con Peppe Servillo & Solis String Quartet, dal 9 aprile 2025. I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro Lendi, aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30, e sono disponibili anche online su etes.it.

Articolo pubblicato il 18 Marzo 2025 - 12:14 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

Il Teatro Lendi è un bel posto per vedè spettacoli. Lina Sastri è bravissima, ma spero che ci siano più informazioni su i biglietti per il prossimo spettacolo che sarà a aprile. Non vedo l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!