Il Teatro Lendi continua la sua ricca stagione con lo spettacolo "Voce ‘e notte", che sarà in scena dal 19 al 21 marzo 2025 alle ore 21. La performance, concepita e interpretata da Lina Sastri, è una produzione congiunta di Tradizione e Turismo – Centro di produzione teatrale – Teatro Sannazaro e Ag Spettacoli. Lo spettacolo rappresenta un'integrazione di musica, parole e danza, derivante da un intenso percorso di ricerca artistica.
### L'esplorazione artistica di Lina Sastri
Lina Sastri porterà il suo caratteristico stile di teatro-canzone sul palco, fondendo elementi del repertorio musicale e drammaturgico napoletano con influssi internazionali. La produzione incorpora il lavoro fatto in precedenti spettacoli, tra cui “Lina rossa”, “Cuore mio” e “Eduardo mio”, creando una narrazione che combina storie personali con classici reinterpretati, come "Medea".
Potrebbe interessarti
Vincenzo Salemme torna in diretta su Rai1 con «Ogni promessa è debito»
Teatro CortéSe ai Colli Aminei, domenica 28 dicembre in scena la tradizione partenopea
Castellammare, la Compagnia Oplontis incanta la platea del Teatro Supercinema
La Compagnia teatrale Oplontis torna al Supercinema di Castellammare per l'appuntamento natalizio
### Prossimi appuntamenti al Teatro Lendi
Successivamente a "Voce ‘e notte", la programmazione del Teatro Lendi continuerà con "Malinconico, moderatamente felice" con Massimiliano Gallo, in cartellone dal 2 aprile 2025, seguito da "Carosonamente" con Peppe Servillo & Solis String Quartet, dal 9 aprile 2025. I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro Lendi, aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30, e sono disponibili anche online su etes.it.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Il Teatro Lendi è un bel posto per vedè spettacoli. Lina Sastri è bravissima, ma spero che ci siano più informazioni su i biglietti per il prossimo spettacolo che sarà a aprile. Non vedo l’ora.