E' indagato per omicidio colposo con patente sospesa l'autista dell'autoarticolato (che è stato sequestrato) coinvolto nell'incidente stradale di ieri sera Volla dove è morto un giovane di 21 anni.
Il 21enne era in moto, per cause in corso di accertamento, si sarebbe scontrato frontalmente contro un Tir in via Palazziello, altezza civico 108.Potrebbe interessarti
L'uomo alla guida dell'autoarticolato non ha subito lesioni. Sul posto per i rilievi e le indagini i carabinieri della sezione Radiomobile di Torre del Greco. I veicoli sono stati sequestrati e la salma messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.
L'uomo è stato anche sottoposto a tutti gli accertamenti per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell'impatto.






Commenti (1)
Questo articolo parla di un incidente stradale che è molto triste, sopratutto per la giovane vittima di 21 anni che ha perso la vita. È importante che si facciano indagini approfondite per capire come sia potuto succedere.