

Acerra, Tir prende fuoco sulla Statale 7 Bis: traffico bloccato verso Avellino
Nel tardo pomeriggio di oggi, a Battipaglia, in località Lido Lago, si è verificato un tragico incidente stradale con esito fatale.
Poco dopo le 18, una Volkswagen si è ribaltata, causando la morte di una donna di origini marocchine, sbalzata fuori dal veicolo. La Sala Operativa dei Vigili del Fuoco è stata immediatamente allertata dalla centrale del 118, con la richiesta di assistenza per l’incidente.
La squadra di Eboli, munita di un’idrovora, è accorsa sul luogo del sinistro. La donna è stata ritrovata in un canale pieno d’acqua, da cui è stato necessario il recupero del corpo.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire le dinamiche dell’incidente. La ricostruzione della vicenda sarà determinante per comprendere le cause che hanno portato al ribaltamento del veicolo e alla successiva e tragica fine dell’automobilista.
Nella località Cappuccini di Aversa, area recentemente liberata da enormi quantità di rifiuti grazie all’intervento… Leggi tutto
Afragola - Un sabato pomeriggio di manette quello appena trascorso ad Afragola, dove la Polizia… Leggi tutto
San Giuseppe Vesuviano - Scatta il monitoraggio ambientale nell'area vesuviana a seguito dell'incendio divampato nel pomeriggio… Leggi tutto
Sarà una serata «cic to cic» quella di mercoledì 12 agosto a Segreti d’Autore, il… Leggi tutto
Ancora un presunto caso di gravi violazioni delle norme sulla sicurezza nei cantieri in Campania.… Leggi tutto
Proseguono i lavori per la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Salerno-Reggio Calabria. Sul lotto 1A… Leggi tutto