Antonio Gemignani detto “Papusciello“, noto tiktoker da 150mila follower ha pubblicato un video mentre mangia in un resort di lusso in Spagna con una donna che lui chiama “brasiliana”. Video poi rimosso.
Lo ha fetto mentre i carabinieri di Torre Annunziata lo cercatvano per notificargli la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Papusciello è tra i 51 destinatari dell’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata Luisa Crasta nell’ambito di un’inchiesta sullo spaccio nella città oplontina. Gemignani, 47 anni, accusato di diversi episodi di vendita di stupefacente.
Il 47enne noto per le sue apparizioni in spettacoli comici televisivi è però risultato irreperibile all’atto dell’esecuzione dell’ordinanza da parte dei Carabinieri del gruppo di Torre Annunziata ed è attualmente ricercato. Ciò nonostante, poche ore fa, il 43enne ha pubblicato un video su Tiktok sul suo account “Papusciello” nel quale si riprende mentre canta una canzone neomelodica in Spagna.
In un momento di fervore religioso e culturale a Bari, dove le celebrazioni per San… Leggi tutto
Una tragedia sconvolgente ha colpito Misterbianco, in provincia di Catania, dove una donna di 40… Leggi tutto
Napoli – Dopo 17 anni di latitanza, è stato catturato in Albania il narcotrafficante Haxhiu… Leggi tutto
Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto