Grosseto- "Voglio solo la verità, mia figlia Aurora non aveva nessuna patologia", "l'ho sentita l'ultima volta lunedì scorso, erano le 20. Mi ha detto che stava bene e che si stava divertendo.
Mi ha detto che sarebbe andata a mangiare la pizza con i compagni di scuola e che poi sarebbe andata nella discoteca della nave.Potrebbe interessarti
Napoli, pedofilo arrestato a Scampia: deve scontare 5 anni e mezzo di carcere
Nola, ancora violenza tra giovanissimi: 14enne accoltella un coetaneo al Vulcano Buono
Napoli, a Sedile di Porto nasce “Casa Giovani”: un tetto e un futuro per gli under 36 nel cuore della città
Casavatore, sport e sicurezza stradale: prosegue la rivoluzione Celaj
"La cosa più atroce è accettare l'idea che la dovrò portare per l'ultimo viaggio al cimitero - ha anche detto il padre - E pensare che ha appena 19 anni. Era nel fiore della sua vita, era una ragazza solare", "aveva una parola buona per tutti".
Secondo una prima ipotesi Aurora è morta per un infarto, circostanza particolare per la sua giovane età. La procura di Torre Annunziata con la capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, indaga per fare piena luce sulle cause del decesso. Per l'autopsia procederà la procura di Nocera Inferiore







Commenti (1)
E’ una situazion molto tragica e fa riflettere su quanto sia imprevisto la vita. La morte di una giovane come Aurora lascia un vuoto incolmabile e domande senza risposta. Speriamo che si chiarisca tutto al piu presto.