Antonella Del Giudice ritorna in libreria con “La stirpe delle donne pantera”, un romanzo pubblicato dalla Giannini Editore nella collezione “Romanzi dai cinque continenti”.
L’opera verrà presentata ufficialmente venerdì 19 marzo presso la libreria Feltrinelli di via Santa Caterina da Siena. L’evento, che inizierà alle ore 18, vedrà la partecipazione di Giulia Giannini della Giannini Editore. L’incontro includerà una conversazione tra l’autrice, l’antropologa Elisabetta Moro e la giornalista Mirella Armiero. Le letture del libro saranno affidate all’attrice Gea Martire, sotto la conduzione della giornalista Tiuna Notarbartolo.
“La stirpe segreta delle donne pantera” è un romanzo che intreccia elementi di thriller fantascientifico, racconti metropolitani ed erotismo. Rievoca in forma letteraria il film del 1942 “La donna pantera”. L’autrice Antonella Del Giudice approfondisce temi cari alla sua narrazione, come miti e trasformazioni, in una trama che coniuga giallo ed erotismo. Il noir si costruisce attorno a un omicidio e un’indagine, che si sviluppano in scenari di trasformazione umana e selvaggia. Racconta anche di miti di creature straordinarie, come chimere e licantropi, arricchendo la narrazione con un forte elemento erotico.
Antonella Del Giudice, originaria di Napoli, ha unito la sua carriera letteraria con esperienze in diverse città italiane. Dopo il successo del suo primo romanzo “L’ultima papessa” nel 2004, ha pubblicato opere come “L’acquario dei cattivi” e “Nostos”. Ha ricevuto vari premi letterari e dal 2019 al 2022 ha condotto la rubrica culturale televisiva “Culturando”.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto