Musica

Guè anima la serata alla Desert Arena di Sharm El Sheikh il 24 aprile

Condivid

Un evento d’eccezione segnerà il calendario musicale del 2025 a Sharm El Sheikh, con Guè, noto esponente del rap italiano e membro dei Club Dogo, come protagonista. Il rapper sarà l’ospite speciale di un appuntamento organizzato da The Beach Luxury Club presso The Desert Beach Arena, un’ambientazione suggestiva situata nel deserto del Sinai.

Un Evento Unico

Manuel Dallori, creatore di The Beach e Corporate Entertainment Director di Domina, ha manifestato il suo entusiasmo per l’appuntamento imminente: “Siamo davvero orgogliosi di poter proporre ai nostri ospiti lo show e la musica di un artista del livello di Guè. La grande musica è sempre un’emozione irripetibile, ma quando un evento come questo lo si può vivere in un luogo unico come Sharm, tra mare cristallino e deserto, in luoghi d’eccellenza come Domina Coral Bay e The Beach, credo diventi un sogno davvero irresistibile”. La serata prevede un dinner show con artisti internazionali, la performance di Guè e un DJ set conclusivo. Maggiori dettagli possono essere trovati [qui](https://bit.ly/Gue-The-Desert-Arena-Sharm).

Un’Occasione Anticipata di Vacanza

Per chi è alla ricerca di una pausa rinfrescante in primavera, assistere a Guè in concerto a Sharm rappresenta un’opportunità entusiasmante, da vivere prima dell’arrivo dell’estate in Italia. The Beach Luxury Club continua a sorprendere con proposte che uniscono eccellenza, relax e intrattenimento, con il loro inconfondibile tocco italiano. Nel frattempo, Guè ha da poco pubblicato “Tropico del Capricorno” ed è attualmente impegnato in un tour europeo con dieci concerti tra marzo e aprile 2025, culminando con la performance a Sharm, unica data al di fuori del continente.


Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2025 - 12:00

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51