Un evento d’eccezione segnerà il calendario musicale del 2025 a Sharm El Sheikh, con Guè, noto esponente del rap italiano e membro dei Club Dogo, come protagonista. Il rapper sarà l’ospite speciale di un appuntamento organizzato da The Beach Luxury Club presso The Desert Beach Arena, un’ambientazione suggestiva situata nel deserto del Sinai.
Manuel Dallori, creatore di The Beach e Corporate Entertainment Director di Domina, ha manifestato il suo entusiasmo per l’appuntamento imminente: “Siamo davvero orgogliosi di poter proporre ai nostri ospiti lo show e la musica di un artista del livello di Guè. La grande musica è sempre un’emozione irripetibile, ma quando un evento come questo lo si può vivere in un luogo unico come Sharm, tra mare cristallino e deserto, in luoghi d’eccellenza come Domina Coral Bay e The Beach, credo diventi un sogno davvero irresistibile”. La serata prevede un dinner show con artisti internazionali, la performance di Guè e un DJ set conclusivo. Maggiori dettagli possono essere trovati [qui](https://bit.ly/Gue-The-Desert-Arena-Sharm).
Per chi è alla ricerca di una pausa rinfrescante in primavera, assistere a Guè in concerto a Sharm rappresenta un’opportunità entusiasmante, da vivere prima dell’arrivo dell’estate in Italia. The Beach Luxury Club continua a sorprendere con proposte che uniscono eccellenza, relax e intrattenimento, con il loro inconfondibile tocco italiano. Nel frattempo, Guè ha da poco pubblicato “Tropico del Capricorno” ed è attualmente impegnato in un tour europeo con dieci concerti tra marzo e aprile 2025, culminando con la performance a Sharm, unica data al di fuori del continente.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto