Inizia nel peggiore dei modi la settimana per i lavoratori pendolari che utilizzano la linea Alta Velocità tra Napoli e Roma.
Rallentamenti stamane a partire dalle 8,15 sulla linea ad Alta Velocità Roma-Napoli a causa di un guasto tecnico alla rete. A comunicarlo è Ferrovie dello Stato, che precisa come i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana siano già al lavoro per ripristinare la piena funzionalità della tratta.
Il problema sta causando disagi alla circolazione, con i treni AV che subiscono un aumento dei tempi di percorrenza. Alla stazione di Roma Termini, al momento, si registrano ritardi fino a 90 minuti causando proteste e disagi tra i viaggiatori.
La sicurezza pubblica a Napoli torna al centro del dibattito dopo la sentenza del Tar… Leggi tutto
Daniela Di Maggio, la madre di Giovanbattista Cutolo — il giovane musicista ucciso brutalmente nel… Leggi tutto
Dan Ndoye è ufficialmente un nuovo giocatore del Nottingham Forest. L’attaccante svizzero classe 2000, reduce… Leggi tutto
Un incendio divampato a ridosso dei binari nel territorio di Casoria, alle porte di Napoli,… Leggi tutto
Civitavecchia– I Carabinieri di Civitavecchia hanno messo fine alle attività di una banda specializzata in… Leggi tutto
Avellino - G.R., 29enne di San Martino Valle Caudina noto alle forze dell’ordine, non sarà… Leggi tutto
Leggi i commenti
La situazione di oggi e molto complicata per chi viaggia in treno tra Roma e Napoli. I ritardi sono eccessivi e non ci sono informazioni chiare. Spero che i tecnici possano risolvere tutto velocemente per evitare ulteriori disagi.