AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:52
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:52
14.9 C
Napoli

Grazzanise, furto nella ditta di raccolta rifiuti

Ladri in azione nella notte: rubate quattro navette per l'igiene urbana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Grazzanise – Colpo nella notte all’isola ecologica di località Selvalunga, all’interno del cantiere della Wm Magenta, società incaricata della raccolta dei rifiuti nel comune. Ignoti hanno sottratto quattro navette utilizzate per il servizio di igiene urbana.

La scoperta è avvenuta alle prime ore del mattino, quando un dipendente dell’azienda si è accorto del furto e ha subito allertato i carabinieri.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per risalire ai responsabili, con le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero rivelarsi decisive per l’identificazione dei ladri.

I carabinieri hanno avviato una serie di controlli sia presso gli auto demolitari sia presso una serie di officine sospette.

LEGGI ANCHE

Napoli, rimossi 600 kg di rifiuti dai portici di via Marina

di Federica Annunziata 9 Febbraio 2026 - 18:52 18:52

Napoli– Prosegue la linea dura dell'amministrazione comunale per il ripristino del decoro urbano nelle arterie principali della città. Questa mattina, le squadre dell’Asia sono entrate in azione in via Nuova Marina, concentrando l’intervento nell'area dei portici dell’ex filiale del Banco di Napoli, da tempo segnalata per una situazione di forte degrado. L'operazione, coordinata in sinergia…

Continua a leggere

Casal di Principe: incidente in via Vaticale: un morto e un ferito

di Gustavo Gentile 26 Gennaio 2026 - 13:22 13:22

Casal di Principe– Uno scontro frontale tra due autovetture si è trasformato in tragedia ieri sera, 25 gennaio, sulla via Vaticale, la strada che collega Casal di Principe a Villa di Briano. A perdere la vita, nonostante i soccorsi immediati, è stato Domenico Catapano, 50enne di Grazzanise. L’incidente, di violenza estrema, ha visto coinvolte una…

Continua a leggere

Maxi richiamo di mozzarelle di bufala: trovate aflatossine oltre i limiti di legge

di Gustavo Gentile 3 Gennaio 2026 - 10:32 10:32

Un maxi richiamo di mozzarelle di bufala campana è stato disposto dal Ministero della Salute per la presenza di aflatossina M1 in quantità superiori ai limiti consentiti dalla normativa europea. L’allerta riguarda otto distinti avvisi pubblicati sul sito ufficiale del Ministero, nella sezione dedicata alla sicurezza alimentare. La sostanza rilevata è una tossina potenzialmente nociva…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ incredibole come possano succedere cose del genere in un posto dove dovrebbero esserci controlli piu severi. Spero che le indagini portino a risultati veloci e che i responsabili vengano trovati presto per fermare simili atti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA