NAPOLI – La Galleria Vittoria sarà chiusa al traffico nelle ore notturne per consentire interventi urgenti di verifica e manutenzione dell’impianto di ventilazione: il Comune ha disposto un dispositivo di circolazione temporaneo che prevede limitazioni al transito veicolare.
Dalle 23:30 di lunedì 10 marzo alle 05:00 di martedì 11 marzo, infatti, è previsto un divieto di transito nelle corsie in direzione via Ammiraglio Ferdinando Acton, dall’intersezione con via Giorgio Arcoleo/via Chiatamone fino alla confluenza con via Acton.Potrebbe interessarti
Napoli, minaccia personale FS e agenti con bottiglia rotta e coltello: arrestato
Napoli, ancora violenza a scuola: 15enne accoltellato all'uscita
Napoli, il Britsh Institute: "Non abbiamo personale per gestire il bambino disabile, non lo abbiamo escluso"
Piano di Sorrento, tenta rapina in villa: il ladro fugge in motorino e investe il proprietario. Arrestato
Dalle 23:30 di martedì 11 marzo alle 05:00 di mercoledì 12 marzo invece il divieto di transito coinvolge le corsie in direzione via Domenico Morelli, dalla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton fino all’intersezione con via Domenico Morelli. Sulle corsie opposte sarà istituito il senso unico di marcia con direzione via Domenico Morelli.
Commenti (2)
Io trovo che la chiusura della Galleria Vittoria nelle ore notturne sia una decisione necessaria per la sicurezza, ma spero che non ci siano troppi disagi per chi deve viaggiare in quelle ore.
Anche io credo che la manutenzione sia importante, ma a volte le chiusure notturne creano confusione e ritardi. Sarebbe meglio comunicare prima possibili alternative di percorso ai cittadini.