Nella tarda mattinata di oggi, un’azione tempestiva della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri ha portato all’arresto di due individui, un 57enne di Teano e un 39enne napoletano, entrambi già noti alle forze dell’ordine per precedenti penali.
I due sono stati fermati per tentata rapina aggravata in un istituto di credito di via Vittorio Emanuele a Frattamaggiore. Il 39enne, inoltre, era ricercato per evasione, trovandosi già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio.
L’intervento è scattato dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa locale, che ha allertato gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore e i militari della Stazione dei Carabinieri.Potrebbe interessarti
Video hard con la figlia del boss dietro l'agguato "d'onore" ai Quartieri che ferì il giovane calciatore
Aversa, baby gang armata seminava il terrore nei parchi: 5 arresti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
Dalle prime indagini, è emerso che i due, armati dei suddetti oggetti, avevano minacciato il personale dell’istituto bancario nel tentativo di farsi consegnare del denaro. Tuttavia, la prontezza delle forze dell’ordine ha impedito che il colpo andasse a buon fine.
I due soggetti sono stati quindi tratti in arresto e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’episodio conferma l’efficacia del lavoro sinergico tra Polizia e Carabinieri nel garantire la sicurezza del territorio, anche in situazioni di emergenza come questa.
Lascia un commento