Torna il sorriso in casa Ferrari grazie a Lewis Hamilton che ha vinto la sprint Race del Gp di Cina, seconda gara del mondiale di Formula 1 che si disputa sul circuito di Shanghai.
Per il pilota britannico si tratta del primo trionfo in Ferrari. Alle sue spalle si sono piazzati Oscar Piastri su McLaren e il campione del mondo in carica Max Verstappen su Red Bull. Quarto posto per la Mercedes di George Russell, quinta la seconda Ferrari guidata da Charles Leclerc. Settimo l’italiano Andrea Kimi Antonelli, su Mercedes.
Hamilton, che partiva in pole position, riscatta così il deludente decimo posto ottenuto nel Gp di Australia nella prima gara stagionale.
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del… Leggi tutto
Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto
Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto
Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto
L’Italia del calcio si prepara a brillare non solo in campo, ma anche in panchina.… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' stato un gran bel spettacolo vedere Hamilton vincere in Ferrari, ma credo che ci sia ancora da lavorare per migliorare le prestazioni del team. Piastri e Verstappen hanno fatto bene, ma il gap è ancora evidente.
Sì, è vero che Hamilton ha fatto una buona gara, però mi aspetto di più da Leclerc in futuro. La Ferrari deve mantenere questo slancio e non perdere opportunità nei prossimi GP.