Diletta Leotta racconta un episodio a #Radio105 quando una poliziotta in Germania le ha strizzato le te**e.
Diletta Leotta, la conduttrice 33enne di DAZN, ha ricordato a Radio 105 un episodio accaduto in un aeroporto mentre rientrava dalla Germania, dove si era recata a trovare il marito, Loris Karius. Durante il rientro , una poliziotta l’ha fermata per un controllo , facendola spogliare e perquisire.
Il racconto della conduttrice di DAZN:
“Dovevo tornare in Italia e, mentre faccio il passaggio lì del metal detector, a un certo punto arriva una poliziotta che vuole controllarmi . Mi ha strizzato le te**e, sì. Ero un po’ in imbarazzo… a un certo punto mi dice di alzare le ascelle e io lì già stavo male. La signorina si avvicina e mi mette le mani sotto le ascelle e comincia…
A un certo punto mi sono spogliata completamente. Quasi completamente, avevo una canottierina e le ho detto: ‘Guarda, non ho niente nelle ascelle’. Ma lei insisteva che doveva farmi questo solletico sotto le ascelle, è stata una tortura incredibile. Per di più mi ha chiesto anche di togliere le scarpe e mi ha fatto il solletico anche sotto i piedi.
“È un trauma perché mio fratello mi bloccava così (con le braccia in alto) e mi faceva il solletico sotto le ascelle. Lui era fortissimo, mi faceva il solletico in tutto il corpo e io me la facevo addosso”.
IL VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Un nuovo modo di vivere il campionato entra nell’offerta di Dazn con il lancio del “Pass Giornata”, una formula dedicata agli appassionati di Serie A che desiderano seguire un turno completo senza sottoscrivere un abbonamento più ampio. La piattaforma introduce infatti una modalità pay-per-view che consente agli utenti già in possesso di un abbonamento Goal o MyClub Pass di acquistare l’intera giornata del massimo campionato, comprendendo tutte le partite in calendario e i contenuti accessori, dai pre e post-gara agli approfondimenti e alle zone goal.
L’iniziativa nasce dall’idea di rispondere alla varietà di abitudini che caratterizzano il pubblico calcistico, come spiega l’amministratore delegato di Dazn Italia, Stefano Azzi. Secondo il manager, ogni tifoso vive il calcio in maniera personale: c’è chi segue ogni minuto della stagione e chi invece si concentra solo sulla propria squadra, ma entrambi sentono l’attrattiva delle grandi sfide che animano alcune giornate di campionato. La nuova proposta vuole quindi offrire un livello superiore di flessibilità, pensato per chi desidera vivere un intero turno insieme agli amici, superando per un giorno il confine delle rivalità.
L'organizzazione che gestisce il massimo campionato italiano annuncia richieste di indennizzo superiori a quelle già avanzate da DAZN per i circa 2.000 utenti individuati dalla Guardia di Finanza. L'obiettivo è creare un forte effetto deterrente. La lotta alla pirateria nel mondo del calcio fa un ulteriore passo avanti. Dopo l'iniziativa di DAZN, che il mese…
Fonte Verificata





Commenti (1)
E’ veramente strano come una poliziotta possa comportarsi in quel modo, non è per nulla professionale. Diletta ha raccontato una storia che fa riflettere su come certe situazioni possano essere imbarazzanti e poco appropriate.