Arrestato per stalking un 25enne a Pianura
POZZUOLI – Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha condotto un’operazione di controllo straordinario del territorio a Pozzuoli, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto all’illegalità.
L’intervento, svolto dagli agenti del Commissariato di Pozzuoli con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha portato all’identificazione di 149 persone, di cui 45 con precedenti di polizia.
Durante l’operazione sono stati controllati 72 veicoli e verificate le posizioni di 13 persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione. L’attività si inserisce in un più ampio piano di monitoraggio del territorio, volto a garantire maggiore sicurezza ai cittadini e a contrastare fenomeni di illegalità diffusa.
Napoli – Mentre aumentano i casi di West Nile Virus in diverse regioni italiane e… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece cinque '5' che… Leggi tutto
Si è concluso con una sentenza di assoluzione piena il processo a carico di Nicola… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31 luglio: BARI 42 35 89 51 34… Leggi tutto
Napoli – Un cantiere edile in un appartamento di corso Amedeo di Savoia è stato… Leggi tutto
Si nascondeva nel cuore del litorale domitio, a Castel Volturno, il 33enne Lucio Ciaramella, originario… Leggi tutto