AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
10 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
10 C
Napoli

Castellammare, "Questo posto è mio, ci abito io", automobilista "cacciato" dalle strisce bianche

Ennesimo atto di inciviltà nella zona dell'Acqua della Madonna. I controlli e i blitz non sono serviti a niente
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare - "Questo posto è mio, qua ci abito io", così si è sentito rispondere un incredulo cittadino stabiese che stamane di primo mattina aveva prov ato a parcheggiare la sua auto nelle poche strisce bianche che si trovano nella zona dell'Acqua della Madonna.

PUBBLICITA

L'automobilista aveva provato a spostare il bidone della spazzatura messo in strada ad occupare le strisce bianche quando è stato immediatamente raggiunto da un uomo che con modi poco ortodossi gli ha spiegati la situazione.

E quando l'automobilista ha provato a ricordargli che nella vicina Torre annunziata due anni per una cosa del genere è stato ucciso un uomo, lui ha girato le spalle ed è andato via. Lasciando naturalmente il bidone dove stava.

"Questa zona della città è terra di nessuno", ci ha raccontato l'automobilista che ci ha inviato anche la foto del bidone che occupa la strada. "Purtroppo dopo i controlli del mese scorso e gli arresti che sono stati fatti, la situazione è tornata peggio di prima. E ora con l'avvicinarsi dell'estate sarà ancora peggio.

Credo che le forze dell'ordine, ma la stessa amministrazione comunale dovrebbe essere più attenta a queste zone  ma più in generale alle periferie sempre più abbandonate a loro stesse".

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Questo articolo fa riflettere su come le persone non rispettano le regole, ma è anche vero che l’amministrazione deve fare di più. Le strisce bianche dovrebbero essere libere per tutti e non occupate da bidoni di spazzatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…