Castellammare, controlli nella movida: multe e sequestri

Condivid
  1. Nel corso della serata di movida a Castellammare di Stabia, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli, impegnandosi in un’operazione che ha coperto tutto l’arco della notte.

Gli interventi si sono concentrati su verifiche nei confronti di individui e autoveicoli.

I carabinieri della compagnia locale hanno identificato complessivamente 215 persone. Tra queste, 132 erano già note alle autorità. Sono stati attentamente esaminati 106 veicoli, con l’emissione di 69 sanzioni per violazioni del codice della strada.

Tra le infrazioni più comuni, si segnala la guida senza revisione del veicolo, con 29 contravvenzioni registrate.

Durante l’operazione, sono state denunciate tre persone. Un giovane è stato sorpreso a condurre uno scooter rubato senza aver ottenuto la patente. Un altro individuo è stato trovato alla guida di un’auto già sottoposta a sequestro, mentre il terzo caso riguardava un guidatore senza patente.

Nelle aree identificate come ‘zone rosse’, i carabinieri hanno inoltre disperso due individui. L’attività di controllo si inserisce in un contesto di sicurezza e legalità, volto a garantire l’ordine pubblico durante le serate di intrattenimento.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 9 Marzo 2025 - 13:19

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Telemarketing aggressivo, dal 19 agosto parte il blocco delle chiamate truffa dall’estero : cosa cambia

L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:37

Bonifici istantanei ancora più sicuri: dal 9 ottobre verifica in tempo reale dell’IBAN del beneficiario

Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:26

Napoli, sconfitta con il Brest: serve più concretezza per Conte

Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 22:06

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta, tre feriti. Traffico in tilt per ore

Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:23

Napoli, pusher marocchino beccato in piazza San Francesco Di Paola

Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:09

Giovanni Esposito e Susy Del Giudice: il trionfo di “Nero” tra premi, riconoscimenti e festival

Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:44