Casoria

Casoria, reagisce alla rapina: ferito a colpi di pistola

Condivid

I carabinieri sono intervenuti questa mattina al pronto soccorso dell’ospedale CTO, dove poco prima si era presentato un uomo di 51 anni, incensurato, residente a Marcianise, accompagnato da un amico.

Il 51enne riportava una ferita da arma da fuoco al piede sinistro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due stavano percorrendo via Padula a Casoria in sella a uno scooter Honda SH, quando sarebbero stati avvicinati da due individui, anch’essi a bordo di uno scooter.

I malviventi, nel tentativo di rapinare il mezzo, avrebbero aperto il fuoco, colpendo il 51enne al piede, per poi darsi alla fuga.

Il sopralluogo effettuato dai carabinieri a Casoria non ha portato, per il momento, a risultati significativi. Le indagini proseguono a ritmo serrato: i militari sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili dell’aggressione.

ma anche per verificare la veridicità della versione fornita dall’uomo ferito. Non è escluso infatti che il ferimento sia avvenuto altrove e per altri motivi

RIPRODUZIONE RISERVATA
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca

Castel Volturno– Una serata di festa che si trasforma in un incubo di violenza. È… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 07:10

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Buongiorno cari amici, eccoci a questo lunedì 6 aprile. Il cielo di oggi risente ancora… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 06:32

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17