Caserta – Una donna di 42 anni, con precedenti penali e da poco uscita dal carcere, è stata arrestata dai carabinieri della Stazione di Caserta con l’accusa di maltrattamenti contro familiari o conviventi, tentata estorsione e lesioni personali.
La donna, che era ospite presso l’abitazione della madre 64enne, l’avrebbe minacciata e aggredita, impedendole di rientrare in casa.
L’intervento dei carabinieri è stato richiesto dalla vittima stessa, esasperata dalle continue vessazioni subite dalla figlia.
Potrebbe interessarti
Sequestrata officina a Capua: denunciato per smaltimento illecito di rifiuti pericolosi, tra cui amianto
Rapina alla Deutsche Bank di Caserta, quattro estradati dalla Bosnia
Caserta, accoltellato noto professionista: è grave in ospedale
Caserta, firmato protocollo con la FIN per la riqualificazione dello Stadio del Nuoto
Giunti sul posto, i militari hanno trovato le due donne ad attenderli sotto l’abitazione, insieme al fratello della vittima, che ha confermato le accuse e consegnato un cacciavite di cui la nipote si era appena disfatta.
La donna da tempo minacciava l’anziana madre
Le indagini hanno rivelato un quadro di violenza reiterata, con la 42enne che avrebbe ripetutamente minacciato e aggredito la madre, pretendendo denaro per l’acquisto di stupefacenti. La donna è stata quindi arrestata e condotta presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Questa storia è molto triste e fa riflettere su come le relazioni familiari possono diventare complicate. Non capisco come una figlia possa aggredire la propria madre, è un comportamento inaccettabile e deve essere punito severamente per le sue azioni.